Cosa regalare a una sorella, a Natale ma anche in altre occasioni

Natale si sta avvicinando e più scorre il tempo più sale la pressione legata al dover fare i regali. Famigliari, amici, colleghi, ci sono decine di doni e pensieri da fare, quindi è ora di mettervi di impegno per iniziare a pensare a cosa regalare a ognuno di loro.
Per fare le cose per bene senza fare confusione può essere saggio cercare un dono dopo l’altro, e visto che bisogna partire da qualche parte cosa ne dite di pensare a cosa regalare a una sorella?

In genere decidere cosa regalare a una persona così vicina a noi e che conosciamo benissimo dovrebbe essere semplice, invece proprio questa vicinanza può rivelarsi un problema. Uno dei motivi riguarda proprio il numero di feste e di regali per sorella che si fanno ogni anno, i quali alla lunga possono prosciugare tutte le idee e i possibili doni e si finisce con il ritrovarsi un po’ spiazzati.

In queste situazioni però bisogna tenere bene a mente una cosa: c’è sempre qualcosa da regalare, soprattutto ora che grazie al web sono nati ottimi siti specializzati proprio in idee regalo. Tra questi c’è DoxBox, che oltre a dirimere ogni dubbio inerente ai doni natalizi oggi ci aiuta anche ad occuparci della questione del regalo per sorella.

Una cosa di cui qualcuno tiene conto è chi siete voi – nel senso se siete il fratello o la sorella della festeggiata – ma la cosa non ha molta importanza perché quando si sceglie un regalo per sorella l’unica cosa che conta è cosa le serve o cosa le piace.

Se avete una sorella che ama cucina ci sono tanti gadget e accessori da cucina molto belli e particolari, così da unire l’utile al dilettevole con degli utensili che le faranno molto comodo e renderanno più bella la cucina. Degli esempi possono essere i taglieri in vetro di Pusheen Cat, uno dei tanti mici divenuti star del web; oppure lo Spargizucchero da fata, per cospargere i dolci di zucchero a velo usando una buffa bacchetta magica di colore rosa.

Per rimanere in tema con la magia anche dei gadget ufficiali di Harry Potter potrebbero essere degli ottimi regali per sorella, a partire dagli eleganti ed esclusivi charm di Harry Potter, da usare sia con i loro bracciali sia con i bracciali Pandora, oppure gli accappatoi-vestaglia di Hogwarts, per farla sentire come una studentessa della celebre scuola di magia e stregoneria.

Per una sorella che ha il pollice verde e non disdegna il lato fashion del giardinaggio c’è l’Annaffiatoio Fenicottero, un accessorio che ha fatto scoprire a molte ragazze il piacere di prendersi cura di piante e fiori. Se invece cercate un elemento di arredo di design, molto curioso ma che non sia troppo impegnativo – almeno come dimensioni – c’è l’Appendiabiti Gattino. Si tratta di un gadget davvero geniale che consiste in un cubo da cui pende un gancio. Appendendo una giacca si aggiunge del peso, il quale fa abbassare il gancio e aprire la faccia superiore del cubo. Dal cubo fa capolino un tenero gattino, il quale sembra chiedersi perché qualcuno ha appeso una giacca alla sua coda.

Per un regalo per sorella ancora più strano ci sono i Poster 100 cose, una linea di poster da appendere alla parete che si dividono tra poster da grattare e poster con caselle da aprire. La scelta sul tipo di poster però va fatta maggiormente in base al tema, perché ognuno ne ha uno differente. Possono essere le mete dei viaggi, i film visti o i libri letti, per tenere traccia in modo curioso e molto scenografico delle proprie esperienze.

Come vedete grazie a DoxBox abbiamo trovato tanti ottimi regali per sorella in pochi minuti, per Natale ma anche per ogni altra occasione in cui è richiesto un bel regalo. Anzi, l’occasione non è nemmeno necessaria, perché ogni giorno può esserci l’occasione per fare un regalo alla propria sorella.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*