Cosatto italia

Cosatto: un brand per tutta la famiglia

Quando si diventa mamme si cerca di fare di tutto per accogliere il neonato in un ambiente pieno di calore e di comfort in cui risulti sia al bimbo che ai genitori più facile intraprendere la nuova convivenza. Proprio per semplificare la vita quotidiana dei neo genitori, la Cosatto ha studiato e realizzato una intera linea di prodotti dedicati all’infanzia.

Cosatto: prodotti sicuri e di design per tutti i bambini

Sempre di più sono le mamme che vogliono solo il meglio per i loro pargoletti e destinare loro prodotti che siano di qualità, sicuri e confortevoli, ecco perché cresce anche in Italia il numero di genitori che si affida all’alta qualità del

marchio Cosatto. Si tratta di un brand anglosassone che in patria ha già riscosso il meritato successo tra le famiglie e che si appresta a far breccia anche nei cuori delle mamme italiane e offrire loro tutto quello di cui hanno bisogno per il benessere del loro bambino. Infatti, le mamme per i loro cuccioli vogliono solo prodotti di alta qualità, ma che siano anche alla moda per essere sempre al passo coi tempi e le tendenze: in questo caso, il brand Cosatto ha proprio i prodotti perfetti per chi adora assumere uno stile diverso dal solito e un po’ più eccentrico. Il design Cosatto si riconosce subito: lo scopo del brand, che ha studiato appositamente le tendenze più “in” per ideare e realizzare le sue collezioni, è quello di unire fantasie allegre e divertenti per rendere i prodotti ammiccanti ma anche comodi e sicuri per i più piccoli, senza dimenticare la grande qualità che si cela dietro il marchio.

Cosatto: ecco le caratteristiche della gamma di prodotti del marchio anglosassone

Ponendo i genitori al centro del suo progetto, Cosatto mira ad ascoltare le loro necessità e a creare, in base a queste ultime, degli articoli leggeri, comodi e belli da vedere oltre che funzionali. È così che nascono sia i passeggini leggeri che ultraleggeri, i modelli trio e quelli gemellari ma non solo: il brand produce anche i seggioloni per la pappa, i seggiolini auto e i lettini e i bagnetti. Dopotutto, chi non vuole dare il benvenuto al proprio bimbo nel migliore dei modi possibili offrendogli tutte le comodità di cui necessita? Comodità che aiuteranno anche la mamma a crescere meglio il neonato, poiché le avrà a disposizione ogni volta che ne avrà bisogno. Inoltre, non c’è niente di meglio che avere un passeggino comodo e alla moda allo stesso tempo: per i maschietti si può optare per i passeggini leggeri che Cosatto decora con simpatici mostriciattoli, mentre alle bimbe è riservato un design più particolare fatto di bamboline carine. Anche i passeggini trio si caratterizzano per le colorazioni un po’ particolari e le forme originali, che in questo caso la marca riserva sia ai maschietti che alle femminucce.

Altro vantaggio dei prodotti dell’azienda è la qualità sia dei materiali usati che del tipo di lavorazione: i passeggini leggeri, così come altri articoli della collezione, sono costruiti in modo da non risultare pesanti, ma ben robusti e allo stesso maneggevoli, dalle funzionalità intuitive e con ruote forti e resistenti, l’ideale per destreggiarsi tra i mille ostacoli che caratterizzano il manto stradale di molte città.

Naturalmente questi fattori non si limitano ai soli passeggini: attenzione viene posta al sistema di sicurezza dei seggiolini auto, che rendono confortevole la permanenza del piccolo nell’abitacolo dell’automobile e ammortizzano eventuali scosse subite dal veicolo, mentre i seggioloni per la pappa sono dotati di vassoi removibili e lavabili e realizzati con tessuti foderati che rendono il lavoro di pulizia molto più immediato e semplice. Le ruote piroettanti e bloccabili dei bagnetti rendono più facile lavare il bebè anche grazie alla presenza di una comoda vaschetta e di un morbido fasciatoio, che permette di non perdere mai di vista il bimbo, mentre utilissimo si rivela il lettino che cresce insieme al bimbo e si trasforma in culla e letto junior, con tanto di pratiche guaine sulle spondine e di rete da regolare in altezza. (per maggiori informazioni di veda il sito www.cosattoitalia.it)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*