La nuova Audi Q 2

La nuova Audi Q2

La nuova AUDI Q2 ha le sembianze di un suv/crossover, anche se sembra proprio una versione in miniatura rispetto agli altri membri della grande famiglia tedesca. Ha proprio l’aspetto di un piccolo suv con una grande mascherina e delle prese d’aria, che le donano l’aspetto massiccio e robusto tipico di questa tipologia di auto, molto apprezzate negli ultimi decenni. A dare un apporto importante all’esaltazione di questo look così massiccio ed aggressivo, anche un design rigido e dei finestrini molto squadrati, insieme ai montanti posteriori. È davvero molto piccola, pensate che misura solo 419 cm, ma questo la rende perfetta per l’uso in città.

Caratteristiche dell’auto

Si tratta di un’automobile pratica e maneggevole e non solo per le sue modeste dimensioni; si caratterizza infatti per una buona manovrabilità, che è garantita dalle sospensioni molto equilibrate. Non si distacca troppo da terra, caratteristica spesso riscontrabile in queste tipologie di auto e la guida rassomiglia per tutti gli aspetti ad una guida da berlina. Spostandoci all’interno dell’Audi Q2, potremo ammirare una grande cura del dettaglio di tutti gli ambienti che possono tranquillamente ospitare quattro persone, anche se il quinto sta un po’ stretto. Per quanto riguarda il motore, questo modello di Audi, viene presentato con quattro tipologie di motore ideali per tutti, da chi guida per passione e a chi lo fa solo per potersi spostare su strada. Ad ogni modo gli esperti consigliano la versione dell’Audi Q2 1.6 TDI a gasolio, che è indicata soprattutto a coloro che non ne vogliono sapere di sborsare un euro in più per muoversi e per chi pensa di percorrere parecchi chilometri l’anno. Poi ci sono tante altre versioni, che sono ovviamente indicati a chi ama le auto, le guida con passione e magari pretende qualcosa in più, sia a livello di guida, sia a livello di componenti.

Sostituzione componenti

Qualcuno potrebbe pensare che le Audi non hanno mai bisogno di manutenzione. E invece, purtroppo, non è così. Sono delle auto fantastiche, di grande qualità e con un design ben definito ed elegante, ma anche loro dopo un prolungato utilizzo, avranno bisogno di qualche sostituzione. Quando ciò accadrà, vi raccomandiamo di fare degli acquisti sicuri, da negozi referenziati. Il nostro consiglio è quello di fare affidamento a euautopezzi.it, un negozio online dove potrete trovare tutti i pezzi di ricambio di cui necessita la vostra bella Audi Q2. Si tratta di pezzi di ricambio ed accessori originali, che non intaccheranno gli altri componenti e avranno una durata soddisfacente, proprio come tutti i componenti di alta qualità. Una sicurezza per la vostra auto. E poi, avrete l’opportunità di poter accedere a degli sconti e a delle promozioni che sono esclusive e che potrete trovare solo all’interno di un negozio online, ve lo assicuriamo. Non perdere l’occasione di fare scorta e magari risparmiare sui costi per la manutenzione della vostra auto

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*